BIONIC MAX – La nuova serie animata dal 7 marzo su Cartoon Network

BIONIC MAX – La nuova serie animata dal 7 marzo su Cartoon Network

Approda su Cartoon Network Italia (canale 607 di Sky) la nuovissima serie in Prima Tv assoluta, BIONIC MAX. L’appuntamento è a partire dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.50 su Cartoon Network Italia.

BIONIC MAX

Fuggiti da un laboratorio, Max una cavia bionica, le cui parti e circuiti non funzionano del tutto, e il suo migliore amico Jean Claude, un pesce rosso meccanico, si ritrovano a Central Park a lavorare per un servizio di consegne espresse. Fanno tutti i tipi di consegne stravaganti per i residenti del parco, e nel frattempo cercano di superare in astuzia gli scagnozzi, Turd e Dung, due conigli nani, determinati a riportarli al laboratorio…

BIONIC MAX

Creata da Thomas Digard e Manu Klotz di Gaumont, “Bionic Max” è una commedia di amici tra due amici molto diversi ma adorabili: Max, il primo e unico prototipo di una cavia bionica nata in un laboratorio, e il suo migliore amico Jean-Claude, un pesce rosso. La serie animata in 2D, che distorce i bambini dai 6 agli 11 anni, segue le loro avventure come ragazzi delle consegne rapide nel mezzo di Central Park.

“Stiamo sviluppando ‘Bionic Max’ con Gulli ormai da diversi mesi e siamo incredibilmente entusiasti di poter andare avanti con la produzione di questa serie piena di divertimento ad alta energia e slapstick”, ha affermato Nicolas Atlan, presidente di animazione e famiglia alla Gaumont, che ha annunciato l’accordo con Caroline Cochaux, amministratore delegato di Lagardère Active TV e CEO di Gulli.

BIONIC MAX
BIONIC MAX

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com